venerdì 14 gennaio 2011

I did it.... again

Ho affrontato la densa nebbia della val Padana, il gelo, il buio e la stanchezza e sono uscita.

Stasera 4 ripetizioni: 2 minuti corsa, 2 minuti di recupero.

E' andata insolitamente bene, non dico che sia stato facile anche perchè ero veramente stanca e un po' giù di morale ma sono contenta di essere uscita.

Non ho avuto male alle gambe come nel primo allenamento e ho nuovamente benedetto il cappello che mi ha evitato di congelare.

Ho fatto 5 minuti di camminata come riscaldamento, faceva veramente freddissimo e non vedevo l'ora di tornare a casa al caldo, poi sono partita, mi sembrava di essere più lenta di martedì ma ho iniziato a prendere un bel ritmo, ho fatto un bel giro, mi sono scaldata e anche se avevo ancora voglia di tornare a casa, non ne sentivo più l'urgenza.

Però è stato bello sentire la pitufina che quando ha sentito aprire la porta ha urlato: CIAO MAMMA!

E' bello tornare da lei che nel frattempo ha già mangiato e goduto di una mezz'oretta di tempo esclusivo con il papà e dopo aver ricaricato le pile.

Adesso la porto a dormire, si accettano scommesse su chi crollerà prima.

Nessun commento:

Posta un commento